Vi proponiamo una chiacchierata con Autoliguria srl e Df Genova srl (Gruppo De Filippi) per fare il punto sul futuro delle quattro ruote
Cosa puoi trovare da Autoliguria? Vetture in pronta consegna suddivise tra veicoli nuovi, usati e chilometro zero. Gamma ampia, sempre rinnovata tra i più prestigiosi marchi: Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Renault e Dacia. Ma non solo. Visita i nostri punti vendita (Albenga, Savona e lo store di Genova Campi), consulta il nostro sito internet (autoliguria.it) o le nostre pagine social dove scoprirai in tempo reale i nostri veicoli, le ultime novità e promozioni. Nelle nostre concessionarie è presente uno staff qualificato, attento alle esigenze affinché ogni eventuale dubbio possa trovare una risposta.
Presso la sede savonese, Autoliguria offre inoltre services di noleggio, meccanica, elettronica, carrozzeria, sostituzione pneumatici e revisione.
Il 2023 è l’anno dela Jeep Avenger, nominata car of the year.
Assegnato in occasione della prima giornata del Salone di Bruxelles 2023, Jeep Avenger ha vinto il premio di auto dell’anno. Autoliguria l’ha presentata in esclusiva nazionale raccogliendo fin da subito un ottimo riscontro. Il nuovo modello è disponibile presso tutte le nostre sedi con possibilità di effettuare prove su strada. La più piccola delle Jeep è corta quanto un’utilitaria (appena 408 cm) ma non rinuncia ad un abitacolo comodo; allo stesso modo bagagliaio e numero dei portaoggetti non deludono. Presenta la trazione anteriore e vivaci motori 1.2 turbo a benzina o a corrente elettrica. Per quest’ultima, la batteria è da 51 kWh effettivamente utilizzabili e si può ricaricare con potenze fino a 11 kW (100 usando la corrente continua delle colonnine più rapide). Il tre cilindri consuma poco e in seguito arriveranno anche la 1.2 mild hybrid (solo con l’automatico) e una 4×4 (potrebbe essere elettrica bimotore o plug-in). Tanta la tecnologia. Sono disponibili fari a matrice di led e una guida semiautonoma di Livello 2. Da brave Jeep, tutte le Avenger hanno specifici programmi di guida per affrontare fango, neve e sabbia, una distanza dal suolo del sottoscocca di ben 20,1 cm e il limitatore della velocità nelle discese ripide. Scattante e agile, mantiene sempre un alto livello di comfort. E anche con due sole ruote motrici non è in soggezione nel fuori strada leggero. Design di carattere senza però risultare eccessivo. Si vede subito che è una Jeep ma nessun gusto retrò.